AutoCarrate

65 Metri

Piattaforma aerea dalle incredibili capacità di sbraccio orizzontale, fino a ben 33 metri. Fiore all’occhiello dell’azienda questa piattaforma da 65 metri di altezza vanta diversi primati tra i quali un Jib estensibile fino a 20 metri, una rotazione del cestello porta operatori di 365 gradi e una portata massima sul cestello di 400 kg. Sui bracci principali sono montate diverse telecamere per consentire all’operatore di eseguire tutte le manovre con estrema precisione e con proporzionalità. Inoltre le medesime permettono di avere sotto controllo la presenza di eventuali ostacoli in quota e di superarli in tutta sicurezza. Una serie di utili e importanti accessori rendono questa piattaforma unica nel suo genere e consentono al cliente una ottimizzazione dei tempi di lavoro e una maggiore sicurezza sui cantieri.

42 metri

Ultima arrivata la piattaforma aerea da 42 metri di altezza è un concentrato di tecnologia, prestazioni e sicurezza. Con uno sbraccio laterale massimo di ben 30 metri non teme il confronto con piattaforme che raggiungono altezze anche superiori. La portata massima del cestello è pari a 500 Kg. e l’area di lavoro è variabile a seconda della stabilizzazione.

Sono presenti 3 curve di lavoro con portata 120, 300 e 500 Kg. Le dimensioni compatte e la presenza di molteplici accessori la rendono una piattaforma estremamente versatile e in grado di lavorare in zone impervie e di difficile accesso. Sono presenti diversi sistemi di sicurezza attivi di ultima generazione che assicurano stabilità e precisione durante le manovre.

40 metri

La 40 metri, insieme alle altre piattaforme che rientrano nella categoria delle medie/grandi altezze, è una delle piattaforme con operatore più richieste dalla nostra clientela. Velocità nelle manovre, coordinazione precisa dei bracci, ampia curva di lavoro sono solo alcune delle caratteristiche più distintive di questa attrezzatura.

Lo sbraccio massimo di lavoro è pari a ben 27 metri, il Jib si estende fino a 12 metri e le dimensione del cestello si possono aumentare fino ad ottenere una lunghezza massima di 3,5 metri ( caratteristica presente in tutte le nostre piattaforme medie/grandi altezze ). Un rotore brevettato aumenta e migliora la capacità di manovra del Jib così come il suo orientamento.

35 metri

Compatta, la piattaforma da 35 metri è una tra la più versatile del nostro parco macchine. Per merito delle sue dimensioni ridotte si distingue per la sua capacità di muoversi agilmente in spazi ristretti e di posizionarsi su superfici limitate. Sono presenti due curve di lavoro con portate di 280-400 Kg. e stabilizzazione totale o parziale. Con un Jib estensibile fino a 13 metri rimane in assoluto al top della categoria all’interno del settore delle piattaforme aeree di media altezza.

Stabilizzazione automatica, rotazione cestello 180°+180°, generatore di corrente ( presente in tutte le nostre piattaforme medie/grandi altezze ) sono solo alcuni degli utilissimi accessori presenti su questa piattaforma.

30 metri

Piattaforma autocarrata di ultima generazione a disposizione anche per il noleggio senza operatore. Rientra tra gli ultimi acquisti dell’azienda e tra le varie caratteristiche spiccano doppia area di lavoro, dimensioni contenute, rientro automatico del braccio, stabilizzazione automatica, jib orientabile.

Raggiunge i 30 metri di altezza con uno sbraccio massimo di 15 metri e per la sua conduzione è sufficiente essere in possesso della patente b. La possibilità di essere noleggiata a freddo consente alla clientela di contenere i costi e di utilizzare una attrezzatura molto versatile e facile da comandare.

22 metri

Versione “ridotta” della 30 metri è simile per caratteristiche e funzionalità rispetto alla sua gemella superiore. In essa ritroviamo doppia area di lavoro, dimensioni contenute, rientro automatico del braccio, stabilizzazione automatica. L’altezza massima è di 22 metri mentre lo sbraccio laterale è pari a 9 metri con portata massima sul cestello di 230 Kg.

Come per tutte le piattaforme adibite al noleggio senza operatore presenti all’interno del parco macchine aziendale l’incredibile facilità di utilizzo unita ai sofisticati sistemi di sicurezza rendono questa piattaforma la scelta perfetta per il noleggio senza conducente.

22 metri P

Questa tipologia di piattaforma ha rivoluzionato il settore delle piattaforme aeree destinate prettamente al noleggio a freddo. La conformazione dei bracci a pantografo e la stabilizzazione in sagoma hanno contribuito a migliorare e ottimizzare il lavoro della clientela.

Lo sbraccio massimo è pari a 11 metri e la portata ammissibile sul cestello è di 265 Kg. In aggiunta è possibile attivare la pompa elettrica a 220 Volt in caso di attività in ambienti chiusi.

16 metri

Semplice, compatta, versatile. La 16 metri, interamente in alluminio, è la più “piccola” all’interno del parco macchine aziendale: 16 metri di altezza, 8 metri di sbraccio e 200 Kg. la portata massima. Sviluppo bracci a pantografo e dimensioni estremamente contenute per accedere facilmente in spazi ristretti.