54 metri
La piattaforma aerea da 54 metri di altezza è un concentrato di tecnologia, prestazioni e sicurezza. Con uno sbraccio laterale massimo di ben 40 metri non teme il confronto con piattaforme che raggiungono altezze anche superiori. La portata massima del cestello è pari a 600 Kg. e l’area di lavoro è variabile a seconda della stabilizzazione.
Sono presenti 3 curve di lavoro con portata 120, 300 e 600 Kg. Le dimensioni compatte e la presenza di molteplici accessori la rendono una piattaforma estremamente versatile e in grado di lavorare in zone impervie e di difficile accesso. Sono presenti diversi sistemi di sicurezza attivi di ultima generazione che assicurano stabilità e precisione durante le manovre. Sotto il cestello è presente un gancio per il sollevamento fino a 600 Kg.
40 metri
Arrivata a inizio del 2024 la nuova piattaforma autocarrata da 40 metri è un concentrato di tecnologia e performance straordinarie. Le dimensioni per la categoria di altezza sono estremamente contenute: in posizione di marcia misura solo 7,5 metri di lunghezza per 2,20 metri di larghezza. Così come previsto per la 30 metri anche la nuova 40 metri è possibile noleggiarla senza operatore e la conduzione del veicolo è consentita con la sola patente B in quanto la velocità massima raggiungibile è pari a 40 Km/h.
Lo sbraccio orizzontale massimo è pari 19 metri e la portata utile arriva fino a 300 kg. Tra le numerose dotazioni presenti sono previste la stabilizzazione e il rientro del braccio automatico.
37 metri
Piattaforma aerea altamente performante e versatile in grado di raggiungere i 37 metri di altezza dotata delle più recenti soluzioni tecnologiche e all’avanguardia sia in termini di caratteristiche costruttive che di sicurezza. Lo sbraccio massimo è pari a 25 metri e la portata utile fino a 500 kg. Il cestello può essere sostituito agevolmente da un argano in grado di sollevare pesi fino a 700 kg. Doppia aerea di lavoro, stabilizzazione automatica e numerosi accessori presenti.
30 metri
Piattaforma autocarrata di ultima generazione a disposizione anche per il noleggio senza operatore. Rientra tra gli ultimi acquisti dell’azienda e tra le varie caratteristiche spiccano doppia area di lavoro, dimensioni contenute, rientro automatico del braccio, stabilizzazione automatica, jib orientabile.
Raggiunge i 30 metri di altezza con uno sbraccio massimo di 15 metri e per la sua conduzione è sufficiente essere in possesso della patente b. La possibilità di essere noleggiata a freddo consente alla clientela di contenere i costi e di utilizzare una attrezzatura molto versatile e facile da comandare.
25 metri pantografo
Piattaforma aerea in grado di raggiungere i 25 metri di altezza con braccio a pantografo. Rientra nella fascia dei mezzi a noleggio con la sola patente b e con peso complessivo di 3,5 t. Ingombri decisamente contenuti sia a macchina chiusa che con stabilizzatori aperti. Doppia area di lavoro con la possibilità di lavorare anche con stabilizzatori in sagoma e sbraccio massimo fino a 12 metri. Portata massima navicella pari a 250 Kg.
25 metri articolata
Braccio articolato a snodo in grado di raggiungere 25 metri di altezza e uno sbraccio massimo orizzontale di 12 metri. Si può noleggiare con la sola patente B e il peso e gli ingombri sono estremamente contenuti. Doppia area di lavoro con portate da 100 Kg. fino a 230 Kg. e con stabilizzatori in sagoma o estensibili.
15 metri
Piattaforma autocarrata da 15 metri senza operatore dalle dimensioni estremamente contenute. La lunghezza è pari a 6,50 metri, la larghezza 1,80 metri e l’altezza solo 2,1 metri. Lo sbraccio orizzontale massimo raggiungibile è 7 metri e la portata massima pari a 230 kg. La stabilizzazione così come il rientro del braccio sono automatici.