AutoCarrate

65 Metri

Piattaforma aerea dalle incredibili capacità di sbraccio orizzontale, fino a ben 33 metri. Fiore all’occhiello dell’azienda questa piattaforma da 65 metri di altezza vanta diversi primati tra i quali un Jib estensibile fino a 20 metri, una rotazione del cestello porta operatori di 365 gradi e una portata massima sul cestello di 400 kg. Sui bracci principali sono montate diverse telecamere per consentire all’operatore di eseguire tutte le manovre con estrema precisione e con proporzionalità. Inoltre le medesime permettono di avere sotto controllo la presenza di eventuali ostacoli in quota e di superarli in tutta sicurezza. Una serie di utili e importanti accessori rendono questa piattaforma unica nel suo genere e consentono al cliente una ottimizzazione dei tempi di lavoro e una maggiore sicurezza sui cantieri.

42 metri

Ultima arrivata la piattaforma aerea da 42 metri di altezza è un concentrato di tecnologia, prestazioni e sicurezza. Con uno sbraccio laterale massimo di ben 30 metri non teme il confronto con piattaforme che raggiungono altezze anche superiori. La portata massima del cestello è pari a 500 Kg. e l’area di lavoro è variabile a seconda della stabilizzazione.

Sono presenti 3 curve di lavoro con portata 120, 300 e 500 Kg. Le dimensioni compatte e la presenza di molteplici accessori la rendono una piattaforma estremamente versatile e in grado di lavorare in zone impervie e di difficile accesso. Sono presenti diversi sistemi di sicurezza attivi di ultima generazione che assicurano stabilità e precisione durante le manovre.

30 metri

Piattaforma autocarrata di ultima generazione a disposizione anche per il noleggio senza operatore. Rientra tra gli ultimi acquisti dell’azienda e tra le varie caratteristiche spiccano doppia area di lavoro, dimensioni contenute, rientro automatico del braccio, stabilizzazione automatica, jib orientabile.

Raggiunge i 30 metri di altezza con uno sbraccio massimo di 15 metri e per la sua conduzione è sufficiente essere in possesso della patente b. La possibilità di essere noleggiata a freddo consente alla clientela di contenere i costi e di utilizzare una attrezzatura molto versatile e facile da comandare.

25 metri

Piattaforma aerea in grado di raggiungere i 25 metri di altezza con braccio a pantografo. Rientra nella fascia dei mezzi a noleggio con la sola  patente b e con peso complessivo di 3,5 t. Ingombri decisamente contenuti sia a macchina chiusa che con stabilizzatori aperti. Doppia area di lavoro con la possibilità di lavorare anche con stabilizzatori in sagoma e sbraccio massimo fino a 12 metri. Portata massima navicella pari a 250 Kg.

 

24 metri

Braccio articolato a pantografo in grado di raggiungere 24 metri di altezza e uno sbraccio massimo orizzontale di 12 metri. Si può noleggiare con la sola patente B e il peso e gli ingombri sono estremamente contenuti. Doppia area di lavoro con portate da 80 Kg. fino a 250 Kg. e con stabilizzatori in sagoma o estensibili.

 

17 metri

Piattaforma aerea compatta con braccio a pantografo fino a 17 metri di altezza. Sbraccio orizzontale fino a 7 metri con unica area di lavoro e stabilizzatori in sagoma. Portata navicella pari a 225 kg. Noleggio con la patente B.